Sfornata una prestazione sublime, sino all'80', il Napoli conquista un successo prezioso con l'Udinese, nella sfida valida per il quindicesimo turno di Serie A. In netto dominio sino al 3-0, cambia l'atteggiamento della formazione azzurra nel finale di gara e i bianconeri siglano due gol nel giro di qualche minuto. Nonostante ciò, i padroni di casa vincono di misura e blindano il primo posto in classifica. Ai microfoni di Daznè intervenuto Elmas nel post-partita di Napoli-Udinese analizzando l'andamento della sfida.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Elmas: “Felice per il gol, volevo esultare con i tifosi sotto la curva. Su Kvara…”
Le parole del centrocampista ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Udinese
Elmas: "La mia giocata era simile a quelle di Kvara, felice per noi"
—
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista: Com'è nato questo gol? "Ho visto Franck con la palla e speravo me la passasse. Ho fatto una finta ed ho trovato la rete. Sono andato sotto la curva perché volevo esultare con i tifosi".
Su Kvara e sulla concorrenza con i compagni
"La giocata odierna è stata importante, le ho provato già da piccolo. Alcune volte è difficile da tentarle per la posizione in campo. Anche Kvara le fa e sono felice per lui e per me. È bello quando c'è concorrenza, spero che faremo meglio per noi e per i nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA