Napoli Barcellona | Edo De Laurentiis, vice presidente azzurro, ha commentato sui social il risultato del sorteggio degli ottavi di Champions League. La squadra di Gattuso affronterà il temibile Barcellona di Leo Messi, ecco quanto scritto dal numero due del club su Instagram.
ultimissime calcio napoli
Edo De Laurentiis: “Napoli-Barcellona per scrivere un’altra pagina di storia”
Napoli Barcellona | Edo De Laurentiis, vice presidente azzurro, ha commentato sui social il risultato del sorteggio degli ottavi di Champions League. La squadra di Gattuso affronterà il temibile Barcellona di Leo Messi, ecco quanto scritto dal...
"Cercheremo di scrivere un’altra pagina di storia del nostro glorioso Club. Forza Napoli sopra tutto e tutti".
Napoli-Barcellona, da De Laurentiis a Gattuso: le impressioni
Di seguito le dichiarazioni a caldo del nuovo allenatore Gennaro Gattuso: “Una grande squadra, una grande sfida, due gare affascinanti. Le affronteremo senza paura”. L’andata sarà giocata al San Paolo il 25 febbraio, il ritorno al Camp Nou il 18 marzo.
Il Napoli dovrà fare attenzione, ovviamente, a Leo Messi ma non solo. Nessun elemento della rosa va sottovalutato: soprattutto il bomber uruguaiano Luis Suarez, compagno di squadra in nazionale di Edinson Cavani. Passando poi per il campione del mondo francese Antoine Griezmann, denominato 'le petit diable': il piccolo diavolo capace di far ammattire qualsiasi difesa al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA