Ignasi Oliva, giornalista da Barcellona, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare l'accoppiamento del sorteggio degli ottavi di Champions League con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
“Napoli-Barcellona è una bella sfida, mai vista in gare ufficiali e sono felice che Messi finalmente andrà nel tempio di Maradona. L’Atalanta non va sottovalutata perché il Valencia è vero che è leggermente favorito, come il Barcellona, ma le squadre italiane sono insidiose.
I giocatori del Barcellona sono fortissimi, ma non quelli di una volta. Messi, Griezmann, De Jong e Ter Stegen sono i big, ma l’età media sta avanzando. Il Napoli deve riuscire ad intimidire il Barcellona segnando un paio di gol nella prima gara, ma la sfortuna degli azzurri è giocare la prima e non la seconda al San Paolo”.
Gattuso su Napoli-Barcellona
L'allenatore azzurro Gennaro Gattuso ha espresso alcune dichiarazioni a caldo subito dopo il sorteggio di Champions League: “Una grande squadra, una grande sfida, due gare affascinanti. Le affronteremo senza paura”. L'andata sarà giocata al San Paolo il 25 febbraio, il ritorno al Camp Nou il 18 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA