ultimissime calcio napoli

Da Barcellona: “Finalmente Messi a Napoli nel tempio di Maradona”

Da Barcellona: “Finalmente Messi a Napoli nel tempio di Maradona”

Ignasi Oliva, giornalista da Barcellona, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare l’accoppiamento del sorteggio degli ottavi di Champions League con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Luca D'Isanto

Ignasi Oliva, giornalista da Barcellona, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare l'accoppiamento del sorteggio degli ottavi di Champions League con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Napoli-Barcellona è una bella sfida, mai vista in gare ufficiali e sono felice che Messi finalmente andrà nel tempio di Maradona. L’Atalanta non va sottovalutata perché il Valencia è vero che è leggermente favorito, come il Barcellona, ma le squadre italiane sono insidiose.

I giocatori del Barcellona sono fortissimi, ma non quelli di una volta. Messi, Griezmann, De Jong e Ter Stegen sono i big, ma l’età media sta avanzando. Il Napoli deve riuscire ad intimidire il Barcellona segnando un paio di gol nella prima gara, ma la sfortuna degli azzurri è giocare la prima e non la seconda al San Paolo”.

Gattuso su Napoli-Barcellona

/SSC NAPOLI via Getty Images )

L'allenatore azzurro Gennaro Gattuso ha espresso alcune dichiarazioni a caldo subito dopo il sorteggio di Champions League: “Una grande squadra, una grande sfida, due gare affascinanti. Le affronteremo senza paura”. L'andata sarà giocata al San Paolo il 25 febbraio, il ritorno al Camp Nou il 18 marzo.