ultimissime calcio napoli

Chiariello annuncia: “La favola di Koulibaly a Napoli è arrivata al capolinea”

Luca D'Isanto

Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto un paragone tra l’attuale Ministro del Governo italiano ed il Re Carlo Alberto di Savoia ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Re...

Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto un paragone tra l'attuale Ministro del Governo italiano ed il Re Carlo Alberto di Savoia ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Re Tentenna era Carlo Alberto di Savoia, che tentennava nell'emanare lo Statuto Albertino. Ministro Tentenna non è un Savoia, ma prende ordini dal Governo italiano. Il 4 Maggio, con ogni probabilità, lo sport individuale sarà ammesso: jogging, tennis, atletica, tutti quelli che sono sport senza contatto fisico. Dobbiamo pensare ad una fase 2 anche se non ci siamo ancora dentro, senza di quella non solo perderemmo la vita, la salute, come tanti italiani, ma perderemmo il pane. E' vero che ci sarà un effetto rimbalzo, ma è anche vero che il lockdown più duro d'Europa l'abbiamo subito noi. Dobbiamo far ripartire le attività essenziali, anche quelle meno utili ma pensati economicamente: il calcio è uno di quelli".

L'EditoNapoli di Chiariello: "La favola di Koulibaly è al capolinea"

“A Napoli tiene banco in questi giorni una ricorrenza, il 19 aprile che ha visto la magica partita di Bologna che sancì il secondo scudetto del Napoli e la seggiata di Koulibaly al 90°. Quale emozione è stata più grande? Koulibaly ha twittato di un grande amore e grande emozione per quel gol. Ricordi agrodolci, belli, amari se pensiamo all'epilogo dell'anno di Sarri. E' da lì che si riparte per capire se Koulibaly vuole rimanere, ma a mio giudizio la favola napoletana è agli sgoccioli".