Dumanowski: “Ho parlato con Zielinski, Napoli-Juventus sarà la svolta”

Dumanowski: “Ho parlato con Zielinski, Napoli-Juventus sarà la svolta”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Zielinski Napoli Juventus | Piotr Dumanowski, giornalista e commentatore sportivo per Eleven Sports Polonia, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte all’indomani di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ho parlato con Zielinski ieri dopo la partita con la Juventus, era molto soddisfatto. Mi ha detto che può essere la gara della svolta e anche che Demme è quel giocatore che mancava e che adesso dà sicurezza. Di Gattuso a Piotr piace il fatto che spiega la tattica, i movimenti ed è anche un allenatore divertente. Con Gattuso, il Napoli ha ritrovato entusiasmo ed ho parlato anche con la fidanzata di Milik, anche lei è positiva. Piatek non credo che verrà a Napoli, in Polonia si dice che andrà al Tottenham e che avrebbe anche già parlato con Mourinho”.

Rete in trasferta
UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Zielinski in gol in Napoli-Juventus

Piotr Zielinski ha segnato il gol che ha aperto la gara ieri allo stadio San Paolo. Lorenzo Insigne impegna Szczesny, il portiere bianconero smanaccia e il polacco del Napoli fa 1-0. Gennaro Gattuso nel post partita ha dichiarato a Sky: “Zielinski può diventare molto molto forte per tecnica, fisicità, gamba. Deve migliorare sull’ultimo passaggio” (leggi qui l’intervista completa).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy