Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spezia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

C’è molta sfiducia e disfattismo in casa Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari di Semplici. All’ultimo secondo infatti domenica scorsa un lancio di Duncan ha trovato Nandez solo in area, a difesa schierata. Il giocatore...

Mattia Fele

C’è molta sfiducia e disfattismo in casa Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari di Semplici. All’ultimo secondo infatti domenica scorsa un lancio di Duncan ha trovato Nandez solo in area, a difesa schierata. Il giocatore rossoblu ha messo la palla alle spalle di Meret, costringendo gli azzurri di Gattuso ad un pari che può essere sanguinoso per la corsa alla Champions. Ciò nonostante, è un pareggio giusto e che può anche avvenire nel corso di una stagione. Ora agli azzurri mancano 12 punti per qualificarsi alla prossima massima competizione europea per club, e questi punti dovranno arrivare contro Spezia, Udinese, Fiorentina e Verona. Si partirà proprio dalla gara in Liguria. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming.

Spezia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Spezia-Napoli andrà in onda sabato 6 maggio alle 15:00 su Sky, emittente detentrice di 7 gare su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. La gara potrà essere seguita sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Quanto allo streaming, sarà possibile collegarsi all’applicazione di Sky Go (scaricabile su qualsiasi smartphone e dispositivo mobile) o sulla piattaforma di Now Tv, che presenta al suo interno canali visibili previo abbonamento mensile. Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.