Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dobvyk eroe contro il Barça: l’obiettivo del Napoli trascina il Girona in Champions

Dobvyk eroe contro il Barça: l’obiettivo del Napoli trascina il Girona in Champions - immagine 1
L'obiettivo di mercato del Napoli ha trascinato il Girona in Champions: il profilo è seguito con attenzione dalla dirigenza azzurra per sostituire il partente Osimhen
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Spettacolo al Montilivi, netto trionfo del Girona con il quale si qualifica alla prossima edizione della Champions League. Il Barcellona perde clamorosamente e il Real Madrid conquista aritmeticamente il titolo di Campione di Spagna. Uno dei protagonisti della partita e dell'intera stagione dei catalani è Dovbyk, attaccante di origini ucraine, finito nel mirino del Napoli. Il centravanti, difatti, ha siglato la rete del vantaggio del Girona e trascinato la squadra al successo. Alla ricerca di un colpo in attacco per l'addio inevitabile di Victor Osimhen, il club azzurro segue con attenzione Artem; comprato un anno fa per poco meno di 8 milioni di euro, ora è uno dei nomi più importanti per un giro di valzer di attaccanti della prossima estate. La valutazione del Girona, tuttavia, è piuttosto elevata e si aggira intorno ai 30 milioni. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.