ultimissime calcio napoli

Distaso: “Gli agenti di Lobotka sperano di chiudere in 48 ore, Koutris va monitorato”

Armando Inneguale

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Distaso, giornalista. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito all’affare Lobotka e alla situazione di mercato del Napoli. Gli azzurri,...

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Distaso, giornalista. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito all'affare Lobotka e alla situazione di mercato del Napoli. Gli azzurri, infatti, oltre al mediano del Celta Vigo seguono con interesse anche Koutris. Non è da sottovalutare, inoltre, la questione partenza: sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la città partenopea tra questa sessione di mercato invernale e quella estiva, da Hysaj a Ghoualm.

LE PAROLE DI DISTASO

“Lobotka-Napoli? La trattativa prosegue ed i contatti sono insistenti perché il Napoli vuole regalare Lobotka subito a Gattuso. Subito, ma non contro l’Inter. C’è il gradimento del calciatore e l’intesa con gli agenti, ci sono solo un paio di milioni di differenza tra Napoli e Celta Vigo. La valutazione complessiva che fa il Napoli di Lobotka è di 20 milioni di euro, ma gli agenti sperano di chiudere entro 48 ore. Koutris va seguito, ma il Napoli deve anche cedere perché i terzini sono già tanti e c’è da trovare una sistemazione a Ghoulam e Hysaj. C’è anche la possibilità per Tonelli di lasciare Napoli, al pari di Gaetano che però potrebbe finire in una squadra di serie B”.