ultimissime calcio napoli

Distaso: “Gli agenti di Lobotka sperano di chiudere in 48 ore, Koutris va monitorato”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 04:  Stanislav Lobotka of Slovakia scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Distaso, giornalista. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito all’affare Lobotka e alla situazione di mercato del Napoli. Gli azzurri,...

Armando Inneguale

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Distaso, giornalista. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito all'affare Lobotka e alla situazione di mercato del Napoli. Gli azzurri, infatti, oltre al mediano del Celta Vigo seguono con interesse anche Koutris. Non è da sottovalutare, inoltre, la questione partenza: sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la città partenopea tra questa sessione di mercato invernale e quella estiva, da Hysaj a Ghoualm.

LE PAROLE DI DISTASO

“Lobotka-Napoli? La trattativa prosegue ed i contatti sono insistenti perché il Napoli vuole regalare Lobotka subito a Gattuso. Subito, ma non contro l’Inter. C’è il gradimento del calciatore e l’intesa con gli agenti, ci sono solo un paio di milioni di differenza tra Napoli e Celta Vigo. La valutazione complessiva che fa il Napoli di Lobotka è di 20 milioni di euro, ma gli agenti sperano di chiudere entro 48 ore. Koutris va seguito, ma il Napoli deve anche cedere perché i terzini sono già tanti e c’è da trovare una sistemazione a Ghoulam e Hysaj. C’è anche la possibilità per Tonelli di lasciare Napoli, al pari di Gaetano che però potrebbe finire in una squadra di serie B”.