ultimissime calcio napoli

Gattuso, il discorso da brividi alla squadra: “Non abbiamo più pressioni, giochiamocela!”

Domenico D'Ausilio

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del tecnico azzurro Rino Gattuso dopo la finale di Coppa Italia vinta dal Napoli

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole del tecnico azzurro Rino Gattuso dopo la finale di Coppa Italia vinta dal Napoli contro la Juventus.

Gattuso, le parole alla squadra dopo la conquista della Coppa Italia

Allenatore e calciatori si erano stretti in cerchio sul prato verde dello stadio Olimpico di Roma dopo il successo finale. Gattuso al centro del cerchio ha parlato alla squadra"Ho visto cuore, ho visto carattere. Qui c’è gente che ha il contratto a scadenza, andrà via e li vedo piangere. Tutti voi avete dimostrato tanto. Voglio vedere sempre il veleno, lo sapete. Ora giocheremo ogni tre giorni, tranquilli, giocherete tutti. Adesso non abbiamo più pressioni, giochiamocela ogni volta. Di voi sono orgoglioso".

De Laurentiis sul tecnico azzurro

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di RAI Sport dopo la vittoria della Coppa Italia“Era nell’aria, da quando è arrivato Rino Gattuso, sono cambiate molte cose. Tutti si sono compattati intorno a lui, alla società e all’idea di Napoli. Napoli è l’unica che riesce a contestare il titolo alla Juventus, questa è può un’altra volta che l’abbiamo battuta in Coppa Italia".