Al termine della vittoria in Coppa Italia da parte del Napoli, Gattuso in campo ha raccolto i suoi ragazzi ed ha fatto un discorso che alle telecamere non è sfuggito ma è stato difficile ascoltare cosa stesse dicendo. Oggi La Gazzetta dello Sport ha rivelato quanto detto dal tecnico artefice di questo successo azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso alla squadra: “Grazie ragazzi, avete mostrato senso di appartenenza”
Al termine della vittoria in Coppa Italia da parte del Napoli, Gattuso in campo ha raccolto i suoi ragazzi ed ha fatto un discorso che alle telecamere non è sfuggito ma è stato difficile ascoltare cosa stesse dicendo. Oggi La Gazzetta dello...
Gattuso alla squadra: "Grazie ragazzi, avete mostrato senso di appartenenza"
"Alle 23.09 Rino Gattuso li riunisce tutti, in gruppo, in mezzo al campo. E urla: «Grazie ragazzi, sono orgoglioso di voi, del senso di appartenenza che avete dimostrato. Ve la siete meritata». Nel gruppo c’è pure Aurelio De Laurentiis. Gattuso lo fissa negli occhi. Il presidente fa cenno di sì con la testa al suo allenatore, scatta un boato dei giocatori. Il primo pensiero: Rino ha tirato fuori il discorso delle multe".
LEGGI ANCHE---> De Laurentiis: “Con Gattuso è cambiato tutto, ci siamo compattati. Napoli l’unica che contrasta la Juventus”
© RIPRODUZIONE RISERVATA