Di Marzio: “Under non ha la fase difensiva di Callejon. Ripresa campionato da valutare”

Di Marzio: “Under non ha la fase difensiva di Callejon. Ripresa campionato da valutare”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte riguardo le possibili novità nel regolamento di Serie A. Nel caso il calcio ritorni in estate, si pensa ad aggiungere sostituzioni extra per evitare sforzi fisici eccessivi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“I cinque cambi a partita sicuramente aiuterebbero. La ripresa del calcio, però, è da verificare: il nostro è uno sport di contatto e potrebbe aumentare il contagio. Poi il calcio senza tifosi è un’altra cosa. Si riprende a giocare solo per gli interessi dei club. Ci sono tanti problemi che non vanno ignorati”.

LEGGI ANCHE —> Morto Franco Lauro, storico giornalista Rai

Di Marzio

Calciomercato Napoli, il parere di Di Marzio su Under

L’ex allenatore del Napoli si è soffermato poi sugli ultimi nomi accostati agli azzurri: Karsdorp a me non piace. Under non ha la fase difensiva di Callejon e poi non capisco perché prendere tutti piccoletti. Lo spagnolo è più completo”.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

GENOA, ITALY – JANUARY 19: Cengiz Under of AS Roma (R) celebrates after scoring his first goal during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on January 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy