00:45 min

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Il Napoli non può giocare la Champions League in queste condizioni”

Luca D'Isanto

Champions League | Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Decisione giusta ma in ritardo quella di...

Champions League | Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Decisione giusta ma in ritardo quella di fermare il calcio, con una diffusione di notizie vergognosa quando c’è stato l’inizio del decreto. Il problema è a livello europeo e viene fuori la stessa UEFA. In questo caso ci dovrebbe essere uniformità, bisognerebbe fermare ovunque. Non è possibile che squadre come Napoli, Atalanta non giochino qui, non si allenino e poi affrontano un ottavo di Champions. Come fa un allenatore? Come si fa negli spogliatoi a stare ad un metro l’uno dall’altro? Mi sembra una cosa assurda”.

Champions League, Barcellona-Napoli si giocherà?

Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli da e per l'Italia. Le gare di Europa League di Roma e Inter con Siviglia e Getafe sono state rinviate a data da destinarsi. Gli azzurri chiederanno una deroga per il volo per dirigersi in Catalogna e giocare al Camp Nou il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il rischio che anche la sfida in casa del Barcellona sia rinviata è alto, secondo le ultime decisioni ufficiali la partita sarà disputata a porte chiuse.