Barcellona-Napoli, gli azzurri chiederanno una deroga per il volo: rifinitura a Castel Volturno. Tutte i dettagli – SKY

Barcellona-Napoli, gli azzurri chiederanno una deroga per il volo: rifinitura a Castel Volturno. Tutte i dettagli – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Barcellona Napoli

Barcellona Napoli si gioca, ma a porte chiuse. La squadra di Gennaro Gattuso, quindi, nella prossima settimana volerà in Spagna. Gli azzurri dovranno affrontare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nelle ultime ore, visto il decreto varato da Conte, era sorto il problema dei voli. Le compagnie aeree, infatti, hanno annullato tutti i voli da/per la Spagna. Stando a quanto riferisce Sky Sport, però, qualcosa potrebbe cambiare in vista del match.

BARCELLONA NAPOLI, LA TRASFERTA DEGLI AZZURRI

Barcellona Napoli

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, inviato a Castel Volturno ha svelato qualche retroscena in merito alla trasferta. La squadra di Gattuso, infatti, nella prossima settimana dovrebbe (il condizione è d’obbligo, ndr.) volare in Spagna per affrontare il Barcellona. Queste le sue dichiarazioni.

“I voli sono bloccati quindi il Napoli dovrà chiedere una deroga. Si tratta di un permesso speciale al Governo spagnolo. In questo momento, ovviamente, c’è massima attenzione a tutti i dettagli: dal campo alla logistica, alle scelte. Gattuso l’ha ribadito nello spogliatoio. La volontà dell’allenatore è quella di avere comportamenti responsabili da parte di tutto il gruppo. Azzerare spostamenti e spese notturne. Venerdì riposo, poi sempre in campo di mattina e sempre senza pranzare insieme, eccetto alla vigilia di Barcellona-Napoli ma con distanza di sicurezza fra gli azzurri a tavola. La rifinitura la farà a casa, una novità: allenamento e partenza, il gruppo sarà ristretto all’essenziale, non saranno tanti a partire in aereo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy