E' appena terminata Genoa-Napoli, partita valida per la seconda giornata della Serie A, vinta per 2-1 dagli azzurri nel finale. Ai microfoni di DAZN, nel post partita, è intervenuto Giovanni Di Lorenzo, autore di una buona partita nonostante il piccolo errore sulla rete del pareggio di Cambiaso.
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo: “Vittoria da grande squadra, oggi c’era da sporcarsi le mani”
Ai microfoni di DAZN, nel post partita, è intervenuto Giovanni Di Lorenzo, autore di una buona partita
Le parole di Giovanni Di Lorenzo dopo Genoa Napoli
Di seguito le parole di Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ai microfoni di DAZN.
"Sicuramente quando affronti una squadra con 5 difensori i terzini soffrono l'ampiezza E' stata una vittoria importante per noi, sudata e da grande squadra. Errore sul gol? Avendo gli esterni molto larghi, ho fatto la scelta di prendere quello vicino alla porta e purtroppo è andata male.
Vittoria importante prima della sosta, era necessario arrivare a Napoli-Juve con altri tre punti in tasca. Lavagna su Osimhen? Le cose di spogliatoio, restano nello spogliatoio. Importante aver vinto anche senza Victor, oggi chi ha giocato al suo posto ha fatto una buona partita.
Ogni allenatore ha la sua idea, stiamo seguendo al 100% mister Spalletti, è un tecnico esperto. Ci carica in allenamento, cerchiamo di riportare in campo cosa chiede. Siamo forti, ogni domenica dobbiamo dimostrarlo sul campo, oggi non era facile dato che il Genoa veniva da una sconfitta pesante ed era la prima in casa con i tifosi. Come dice il mister: "c'era da sporcarsi le mani".
La mia posizione dipende anche dall'avversario, in Nazionale faccio il terzo bloccato quindi non ho la liberta di spinta. Qui invece posso sbilanciarmi, sono due modi diversi di interpretare il ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA