- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Giovanni Di Lorenzo of Napoli prior to the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni (dopo quelle a DAZN), anche a Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus per 0-1 nella 31a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.
"La vittoria ci avvicina al nostro sogno. Vincere in questo stadio non è mai facile, perciò sono contento. Chi entra è sempre una costante, fa bene chiunque sia. Con i cinque cambi si può cambiare la gara, anche stasera chi è entrato ha fatto bene. Sono contento per i miei compagni, la gente che lavora si merita questa soddisfazione. Il campionato l'abbiamo vinto gara dopo gara, con l'autostima che cresceva, facendo un percorso netto. Siamo stati bravi a ritrovare entusiasmo, riportandolo nell'ambiente dopo due anni abbastanza particolari. Entusiasmo in città? Sì, stanno festeggiando già da un po' ma noi non ci abbiamo fatto caso e siamo sempre concentrati sul campo. In Champions non abbiamo pagato questo, siamo usciti per sfortuna, giocando bene le due partite. Siamo cresciuti nella mentalità, in questo è stato bravo il mister".
© RIPRODUZIONE RISERVATA