Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Io il primo dopo Maradona ad alzare la coppa: sarà un’emozione indescrivibile”

Di Lorenzo: “Io il primo dopo Maradona ad alzare la coppa: sarà un’emozione indescrivibile” - immagine 1
Il capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria sulla Juventus nella 31a giornata di serie A

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la vittoria sulla Juventus nella 31a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Di Lorenzo

—  

"Una vittoria importantissima, abbiamo festeggiato nello spogliatoio perché ci avvicina al nostro obiettivo e al nostro sogno. Vincere qui non è mai facile e quindi siamo tutti contenti. Napoli-Milan è stata una partita importante, volevamo passare, ci dispiace essere usciti in quel modo, ma siamo usciti a testa alta giocando due grandi partite contro una grande squadra. Subito dopo ci siamo tuffati a preparare questa. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Quest'anno è stata una costante la qualità dei subentrati, in ogni partita ci hanno dato una grandissima mano. I cinque cambi come dice il mister possono cambiare la partita. Ci stiamo togliendo tutte queste soddisfazioni e siamo contentissimi. Mi fa strano essere il capitano che alzerà il trofeo del titolo dopo Maradona, ciò mi lascerà una grandissima emozione dentro e mi fa pensare a tutto il percorso che ho fatto per essere qui".

tutte le notizie di