Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Il vero switch l’abbiamo fatto nella testa. Tutti vorranno batterci”

Di Lorenzo napoli rinnovo
Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni nel numero di questo mese di GQ Italia insieme ad altri giocatori
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel numero di questo mese di GQ Italia insieme ad altri giocatori azzurri come ad esempio Anguissa. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Di Lorenzo

—  

"Il vero switch l’abbiamo fatto nella testa, siamo stati super-concentrati. A un certo punto avevamo molti punti di vantaggio, e abbiamo capito che era il nostro anno. Ma non abbiamo perso intensità, in partita come in allenamento. Abbiamo continuato a dare il massimo, ad approcciare tutte le gare come delle finali. Siamo stati una macchina perfetta fino alla fine, la competitività interna al gruppo è sempre stata forte: questo ha fatto la differenza per vincere. Vedersi lo scudetto addosso ci fa capire cosa abbiamo raggiunto. Ma ci dice anche che giocheremo da campioni d’Italia, che tutti vorranno batterci. Dobbiamo entrare in questo mood, dobbiamo dare il massimo per tenerlo ancora a lungo sulle nostre maglie. Anguissa è quello che, tra di noi, si veste nel modo più particolare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.