Quante certezze vi ha restituito la partita Bergamo? "Tornare alla vittoria, sicuramente, è stato importante per il morale, per lavorare in questi giorni con maggior serenità. Siamo contenti di essere tornati alla vittoria, ma adesso questa è un'altra competizione dove affronteremo una grandissima squadra, ce la giocheremo. Il nostro obiettivo è quello di passare il girone, siamo pronti per domani".
Che cosa è cambiato rispetto alla precedente gestione? "Mister Mazzarri è molto esperto, conosce l'ambiente ed è una cosa positiva per lui e per noi. Ha cercato di ridare un po' di serenità, che è venuta anche attraverso il risultato di Bergamo. Quando cambi allenatore, sicuramente vuol dire che le cose non stanno andando bene. Quindi ha cercato di ricompattare un po'il gruppo di darci dei piccoli consigli da mettere in campo e i primi frutti si sono visti già nella partita di Bergamo. Adesso dovremo proseguire in questo percorso che abbiamo intrapreso da pochi giorni".
Prima c'era tensione nell'atmosfera? "No, tensioni no, però quando i risultati non arrivano è normale che l'ambiente non è più sereno ed è difficile provare alcune cose. Il mister quando è arrivato, ha cercato di darci un po’ di serenità, ricompattarci e trovare più di solidità in campo, che magari ultimamente l’avevamo un po’ persa. Dovremo continuare sotto questi aspetti. Il mister è esperto, saprà come lavorare e darci nuovi consigli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA