Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Il pareggio del Napoli contro il Verona si può accettare”

Di Gennaro: “Il pareggio del Napoli contro il Verona si può accettare”

L'ex calciatore, oggi opinionista tv, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 L'ex calciatore, oggi opinionista tv, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Di Gennaro

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Milan e Napoli sono le più forti, l'hanno dimostrato anche nella giornata in cui si sono fermate. L'Inter è al loro livello e nel derby l'ha dimostrato, giocandoselo alla pari. Le prime tre hanno dimostrato di essere squadre quadrate, soprattutto rossoneri e azzurri. Per le altre ci sarà solo spazio alla lotta per il quarto posto in cui la Roma dovrà vedersela con Lazio, Atalanta e Juve. L'Inter deve accelerare per non perdere terreno dalle due battistrada. Il Napoli ha incontrato sulla propria strada un Verona forte, non inganni il risultato. Si può accettare di pareggiare contro questo Verona. Mourinho? Se arriva quarto fa un miracolo considerando la rosa a sua disposizione".