Di Gennaro: “Di Lorenzo sarà titolare all’Europeo. Napoli, pareggio inutile a Milano”

Di Gennaro: “Di Lorenzo sarà titolare all’Europeo. Napoli, pareggio inutile a Milano”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli Di Lorenzo | L’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto questa sera ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Su Milan-Napoli: “Partita complicatissima per entrambe, i rossoneri devono fare punti. I partenopei sono reduci da un momento molto particolare. Il pareggio serve forse un po’ di più al Milan per muovere la classifica. Al Napoli il punto non serve a nulla”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Jose Callejon of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di Gennaro anticipa: “Di Lorenzo titolare all’Europeo”

Sulla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini ha aggiunto: “Il CT ha già deciso in linea di massima i 23 per Euro 2020 ed ha i suoi punti fermi. A marzo ci saranno partite indicative, di livello superiore. Al c.t. dispiacerà sicuramente lasciare a casa giocatori che hanno comunque lavorato molto bene. In un torneo come l’Europeo avremo bisogno di tutti i convocati. L’11 titolare? Di Lorenzo ne farà parte secondo me, al momento è in vantaggio su Florenzi. Zaniolo ultimamente ha fatto vedere cose molto interessanti e può fare il doppio ruolo. Jorginho è un punto fermo, assieme a Bonucci detta i tempi di gioco ed è, di fatto, un allenatore in campo”.

Il terzino azzurro si è dimostrato finora uno dei migliori della formazione partenopea di Carlo Ancelotti. Tanta gavetta fino all’esordio in Champions League con il Napoli ed un gol segnato in stagione contro la Juventus all’Allianz Stadium alla seconda giornata di campionato di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy