Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Denis Suarez, l’agente: “Lobotka giocatore importante per il Celta, non andrà via a meno di 30 milioni”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 04:  England players look dejected as Stanislav Lobotka of Slovakia celebrates as he scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

LoboA Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felix Gende, agente di Denis Suarez del Celta e Jonny Otto Castro (ex Celta). Di seguito le sue dichiarazioni. LE PAROLE DELL’AGENTE DI DENIS SUAREZ...

Armando Inneguale

LoboA Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felix Gende, agente di Denis Suarez del Celta e Jonny Otto Castro (ex Celta). Di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI DENIS SUAREZ

Lobotka è un giocatore troppo importa per il Celta. E’ vero che il club sta vivendo un momento difficile, ma è fuori dalla zona retrocessione ecco perché il Celta si priverà di Lobotka solo per un prezzo giusto. Il Celta poi non ha bisogno di vendere, è un club ricchissimo. Lobotka ha una clausola di 50 milioni e non so se sia giusto venderlo a gennaio oppure a giugno. Di certo, il Celta non lo venderà ad una cifra inferiore a 30 milioni. Denis Suarez un giorno a Napoli? Mai dire mai nel calcio, ma in questo momento è un giocatore del Celta Vigo. Ha fatto un grande sforzo il club per riportarlo a casa, al momento è infortunato e per questo Denis pensa solo a recuperare e ripagare il club dello sforzo fatto. Non ho notizie su Jonny a Napoli. Il ragazzo sta facendo bene, è uno dei migliori terzini della Premier. Fabian Ruiz è un giocatore importante, va aspettato”.