ultimissime calcio napoli

Fabian irriconoscibile anche contro l’Inter: lo spagnolo sente il peso del mercato

NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Fabian Ruiz of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 1, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Fabian irriconoscibile e distratto: tutta l'involuzione dello spagnolo alla corte di Gattuso

Maria Ferriero

Il Napoli guarda al mercato dopo la crisi interna fatta registrare dalle ultime uscite stagionali. Tante le questioni aperte che preoccupano il tecnico Gattuso ma soprattutto tanti i calciatori che sembrerebbero non riuscire a trovare la luce. Un nome su tutti è quello del centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, tra i peggiori in campo anche nell'ultima gara di campionato contro l'Inter.

L'involuzione dello spagnolo

Una situazione quella di Fabian Ruiz che preoccupa l'ambiente ma che sembrerebbe ormai trascinarsi giù da tempo. Sulla condizione del calciatore si è soffermata anche l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che ha sottolineato come, per cercare il miglio Fabian, ci sia la necessità di tornare indietro nel tempo, di tornare ai primi 6 mesi con la maglia del Napoli. Da marzo 2019, la strada è parsa tortuosa e faticosa. Probabilmente ad influenzare le prestazioni del calciatore potrebbero essere le crescenti voci di mercato.

Le ultime

Sulle tracce del calciatore spagnolo sembrerebbe, infatti, esserci da tempo il Real Madrid. La titolata squadra spagnola sembrerebbe essere pronta a mettere sul piatto una considerevole offerta da 70 milioni di euro. Tutto, per il momento, resta rimandato per la prossima sessione di calciomercato estiva ma sembra avere il suo peso già in questo momento.