Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Demme può giocare anche con Anguissa: Spalletti studia le alternative, le ultime

(Getty Images)

Diego Demme, il principale regista su cui aveva puntato il Napoli, si è fermato nel pre-campionato a causa di un infortunio che l'ha messo ai box per due mesi

Tony Sarnataro

 Diego Demme, il principale regista su cui aveva puntato il Napoli, si è fermato nel pre-campionato a causa di un infortunio che l'ha messo ai box per due mesi. Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte.

Demme può giocare con Anguissa?

 Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Intanto però il mediano ex Lipsia è tornato e ora reclama spazio, come riportato da Repubblicaquest'oggi. Solo qualche minuto e scampoli di partita contro Cagliari e Fiorentina, ora ha sfruttato la sosta per riprendere la miglior condizione sebbene sia in ritardo. Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco. Contro il Torino ci sarà, forse non dal 1', ma durante la partita potrà sicuramente dire la sua. Per poi trovare una maglia da titolare nelle successive sfide tra Europa e campionato.

tutte le notizie di