Delio Rossi: “Serie A? Non possiamo fare finta di niente, la soluzione non è facile”

Delio Rossi: “Serie A? Non possiamo fare finta di niente, la soluzione non è facile”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Delio Rossi

Delio Rossi, allenatore dal lungo passato in Serie A, ha commentato oggi ai microfoni di Radio Marte le ipotesi per il ritorno in campo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Siamo di fronte ad un’emergenza che non aveva previsto nessuno. E’ difficile avere soluzioni pronte in tasca. C’è da salvaguardare la salute dell’individuo, ma ci sono anche interessi economici. Per chi ama il calcio non ha senso che ricominci il campionato. Non possiamo dimenticare che il calcio sia la terza industria del paese, quindi la soluzione non è facile. Bisognava stare chiari dall’inizio, non solo sul calcio, ma su tutte le attività. Questo ha creato confusione. Ovviamente la ripresa senza pubblico sarebbe un palliativo, non il vero calcio. Non possiamo far finta di niente con le 12 giornate di campionato che mancano, poi valutiamo l’altro”.

Delio Rossi: “Se Gattuso è l’uomo giusto per il Napoli? Vi spiego”

NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures before the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gattuso allenatore giusto per il Napoli? Dipende dagli obiettivi da centrare con la società. Se ci riesce, allora è l’uomo giusto, credo che il mio parere sia inutile”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy