D’Amico: “Gattuso ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto, a Napoli…”

D’Amico: “Gattuso ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto, a Napoli…”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli Gattuso | Il noto agente Andrea D’Amico è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per esprimere alcune considerazioni sulla possibilità di ripartire con la Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Vediamo cosa accadrà con questi campionati, se ci fosse lo stop, i ricorsi giuridici sarebbero molti. Non c’è neanche un precedente. Sarebbe una scelta giuridica nuova. I protocolli? Neanche il tampone è sicuro al 100%, allora non possiamo bloccare tutto, lo dicono gli scienziati e non certo io”.

D’Amico: “Gattuso farà una grande carriera da allenatore”

Gattuso, l'incontro con Cannavaro
ROME, ITALY – JANUARY 11: Gennaro Gattuso head coach of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on January 11, 2020 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il futuro di Gattuso? Credo che abbia fatto tutto quello che gli è stato chiesto. Ha ripetuto quanto fatto al Milan: è arrivato in una squadra in crisi d’identità. Ha ripetuto lo stesso copione nel Napoli, dove la situazione era anche più complicata. Sono convinto che avrà una grande carriera da allenatore. Le opzioni sul contratto erano state poste con una stagione regolare, adesso non hanno neanche molto senso”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy