Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Milan-Napoli? I rossoneri hanno una tattica mono-tematica. Su Ibra…”

Del Genio: “Milan-Napoli? I rossoneri hanno una tattica mono-tematica. Su Ibra…”

Ai microfoni di "A Tutto Napoli", programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e del prossimo confronto in programma con il Milan.

Edoardo Riccio

Ai microfoni di "A Tutto Napoli", programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune parole sulla prossima gara tra Milan e Napoli, citando anche Ibrahimovic.

Del Genio: "Leao è una perdita importante, ma Ibrahimovic è pericoloso"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:

"Il Milan entrava da tutte le parti con gli attaccanti mentre, ora è mono-tematico con questa palla su Ibrahimovic, come abbiamo visto anche contro l'Udinese. Ibra è sempre pericoloso, lo sappiamo, soprattutto se te lo porti in area di rigore, ma prima il Milan arrivava invece da tutte le parti, ora invece no, Leao è un'assenza importante, anche Rebic, Diaz non è più brillantissimo.

Su Ibrahimovic a 30 metri dalla porta di testa, meglio staccarsi e fargliela prendere, tanto lui la prende comunque, soprattutto nel confronto con Juan Jesus, solo Rrahmani può contrastarlo sul gioco aereo ma meglio non andare a duello e andare sulle spizzate. Il Napoli deve tenerlo lontano con la linea alta, a maggior ragione senza Leao in velocità".