Domani, a partire dalle 21, il Napoli dovrà scendere in campo nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Una sfida fondamentale che riprende dall'1-1 maturato in occasione della gara di andata. Quella contro gli spagnoli resta una partita complicata in cui gli uomini di Gattuso devono tirare fuori il meglio. Questo perchè la squadra di Setien non sta vivendo il periodo migliore ma ha ancora una rosa importante. Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Il Napoli in gara secca a superare il Barcellona ed il turno”
Domani, a partire dalle 21, il Napoli dovrà scendere in campo nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Una sfida fondamentale che riprende dall’1-1 maturato in occasione della gara di andata. Quella contro gli spagnoli resta...
Del Genio, il punto in vista di Barcellona-Napoli
"Credo che, se vogliamo analizzare la partita a livello di percentuali, siamo sul 70-30 con il Barcellona che resta la squadra più forte. Bisogna, però, dire che quando siamo in una gara secca l'imponderabile ha una maggiore incidenza. Detto questo c'è il Napoli che può comunque riuscire a superare il turno. In un campionato il Napoli finirebbe sicuramente dietro al Barcellona perché ha meno valori ma in una sola partita può succedere di tutto. Sappiamo bene come funziona nel mondo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA