ultimissime calcio napoli

De Magistris: “Napoli non è una città infernale. Ha gli stessi problemi delle altre”

De Magistris: “Napoli non è una città infernale. Ha gli stessi problemi delle altre”

Il sindaco Luigi De Magistris ha commentato le critiche rivolte alla città di Napoli

Maria Ferriero

Nelle ultime ore sembrerebbe essersi scatenata una vera e propria fuga delle wags, moglie e compagne dei calciatori, dalla città di Napoli. Prima il tentato furto in casa di Allan e, poi, la rapina ai danni di lady Zielinski. Per questi motivi, la prima ha deciso di dormire in albergo con la famiglia mentre la seconda si è recata in Polonia con il centrocampista azzurro, impegnato in Nazionale. Un clima definito da molti insostenibile e di cui ha voluto parlare anche Luigi De Magistris, sindaco del capoluogo partenopeo.

Le sue parole

Il sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni alle critiche mosse alla città. Nelle ultime ore si era arrivati, infatti,a  definire la città come "infernale". Le sue parole:

"Ci sono problemi come in tutte le città del mondo. Statisticamente ci sono anche minori reati rispetto alle altre città del mondo. Ci sono numerosi problemi ma ci sono anche successi della polizia. Non è una città infernale o non si spiegherebbe perchè cresce per cultura e turismo".

Il chiarimento di Jenny Insigne

E' dello stesso parere Jenny Darone, moglie di Lorenzo Insigne, accusata di voler abbandonare la città di Napoli dopo gli ultimi avvenimenti. Velocemente, però, è arrivato il chiarimento proprio dalla diretta interessata. Le parole:

"Voglio precisare che non ho paura di vivere nella mia città, come ho letto incredibilmente sul web. Sono napoletana e fiera di esserlo. Vado sempre a trovare i miei genitori. Nessun caso, dunque".