Ancora per questo lunedì il Napoli sta svolgendo allenamenti individuali, come il resto dei club di Serie A. Il tutto in attesa di notizie più chiare in merito alla ripresa del campionato. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, non ci sarà alcun ritiro. É la notizia stabilita dalla Lega insieme alla FIGC, rispetto al nuovo protocollo di sicurezza.
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – De Laurentiis si sta occupando della sanificazione del Centro Sportivo: novità sull’hotel
Ancora per questo lunedì il Napoli sta svolgendo allenamenti individuali, come il resto dei club di Serie A. Il tutto in attesa di notizie più chiare in merito alla ripresa del campionato. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La...
Di conseguenza, ci si sta occupando di organizzare il centro sportivo nel migliore dei modi. L'esito del quarto tampono è ancora negativo per la squadra di Rino Gattuso, quindi ci sono i presupposti sanitari per aumentare la portata delle sedute di allenamento.
De Laurentiis si occupa della sanificazione dell'hotel
Sabato, inoltre, c'è stata una visita da parte degli ispettori fiscali, per controllare che al Centro Tecnico del Napoli tutto fosse a norma di legge in merito alle misure contenitive per il coronavirus. Il responso è stato positivo e lo stesso Aurelio De Laurentiis si si sta occupando di tenere la situazione sotto controllo, compresa la sanificazione dell'hotel. Non è da escludere che dalla prossima settimana bisognerà ospitare il ritiro o essere comunque a disposizione del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA