La Repubblica – De Laurentiis si sta occupando della sanificazione del Centro Sportivo: novità sull’hotel

La Repubblica – De Laurentiis si sta occupando della sanificazione del Centro Sportivo: novità sull’hotel

di Sabrina Uccello
Chiairello, l'editonapoli

Ancora per questo lunedì il Napoli sta svolgendo allenamenti individuali, come il resto dei club di Serie A. Il tutto in attesa di notizie più chiare in merito alla ripresa del campionato. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, non ci sarà alcun ritiro. É la notizia stabilita dalla Lega insieme alla FIGC, rispetto al nuovo protocollo di sicurezza.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MANOLAS

Di conseguenza, ci si sta occupando di organizzare il centro sportivo nel migliore dei modi. L’esito del quarto tampono è ancora negativo per la squadra di Rino Gattuso, quindi ci sono i presupposti sanitari per aumentare la portata delle sedute di allenamento.

De Laurentiis si occupa della sanificazione dell’hotel

Napoli, ancora aperta la questione stipendi
De Laurentiis

Sabato, inoltre, c’è stata una visita da parte degli ispettori fiscali, per controllare che al Centro Tecnico del Napoli tutto fosse a norma di legge in merito alle misure contenitive per il coronavirus. Il responso è stato positivo e lo stesso Aurelio De Laurentiis si si sta occupando di tenere la situazione sotto controllo, compresa la sanificazione dell’hotel. Non è da escludere che dalla prossima settimana bisognerà ospitare il ritiro o essere comunque a disposizione del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy