Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, pronta la rivoluzione in estate: le possibili manovre del patron – TMW

de laurentiis panchina napoli
Le ultime in casa azzurra in vista della rivoluzione prepara dal presidente: le possibili cessioni del club azzurro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La rivoluzione è dietro l'angolo, il volto del Napoli presto cambierà. Dal casting per la panchina e alla scelta del nuovo direttore sportivo, passando attraverso la partenza di alcuni calciatori. De Laurentiis prepara la rifondazione, una rifondazione la quale partirà probabilmente dall'attacco correlata alla cessione da record di Osimhen, come sottolineato da Tuttomercatoweb.

De Laurentiis, programmata la rivoluzione per l'estate: le possibili mosse del patron

—  

I primi ritocchi programmati potrebbero partire dalla porta, poiché ad oggi sembra complicato il riscatto di Gollini, ma il futuro di Meret resta un rebus. L'opzione del riscatto è già scattata, la permanenza non è un'ipotesi da scartare. Tornerà alla base, inoltre, anche Elia Caprile, protagonista di una grande stagione all'Empoli. Con ogni probabilità andranno via sia Ostigard che Juan Jesus, mentre Mazzocchi e Natan sono in bilico. Demme saluterà a fine contratto, così come Zielinski; anche Anguissa potrebbe salutare la Serie A. Traorè e Dendocker non saranno riscattati dalla società campana. Lindstrom resta l'oggetto misterioso dello scorso e forse del prossimo mercato. Appeso ad un filo anche l'avvenire di Simeone e Raspadori, i quali reclamano più spazio dopo la deludente stagione sotto l'ombra del Vesuvio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.