- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis è tornato a Napoli! Spunta il comunicato del club: le ultime
Attraverso un post su X, la SSC Napoli ha fatto sapere che Aurelio De Laurentiis e sua moglie Jacqueline hanno fatto ritorno in città dopo le ferie trascorse negli USA. Ecco, dunque, il comunicato social del club azzurro:
"Appena sbarcati da Los Angeles, il Presidente Aurelio De Laurentiis e la sig.ra Jacqueline si sono recati a Napoli e sono saliti a bordo del superyacht Boardwalk, ospite dell'ambasciatore americano Tilman J. Fertitta e della sua consorte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA