ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Le candidature come nuovo allenatore ora sono venti. Sul Maradona…”

de laurentiis
Il presidente azzurro: "Bisogna lavorare alla questione riguardante gli stadi, vanno effettuate delle modifiche importanti"
Giuseppe Ferrara

Aurelio De Laurentiis dopo la festa scudetto al Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Rai 1" a "Uno Mattina" analizzando il futuro del Napoli e tante altre tematiche riguardanti il club partenopeo, tra cui quella del nuovo allenatore.

De Laurentiis: "Non posso ancora nominare l'allenatore. C'è tempo..."

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "Ora comincia la corrida riguardante il nuovo allenatore. Io capisco che dovete fare i titoli, però ci vuole un po' di professionalità, serietà e capacità di attendere. Voi vorreste che la festa continuasse sempre con i grandi titoloni. Al momento io non sono ancora in grado di stupirvi: c'è ancora tutto il mese di giugno. Sul mio tavolo ci sono almeno venti candidature".


Sullo stadio Maradona: "I Comuni sono nel maggior parte dei casi in dissesto finanziario, non hanno fondi per migliorare gli stadi. Bisogna fare una legge seconda la quale possano cedere gli impianti per 99 anni. Oggi il calcio è molto diverso, bisogna avere strutture senza pista atletica, con gli spalti a bordo campo e dotati di ogni strutture di sicurezza. Soprattutto bisogna abolire i sediolini e mettere delle poltrone. Lo stadio deve diventare così un centro familiare di convenienza".

Sulla festa scudetto: "Voglio ringraziare Stefano De Martino, anche lui è un prodotto della Rai. Ringraziamo tutti gli ospiti".