Tanto futuro nelle parole del patron Aurelio De Laurentiis che si è soffermato anche sul mercato intorno Fabian Ruiz e Koulibaly. Entrambi i calciatori sono tra i più ambiti a livello europeo. Su entrambi c'è l'interesse di diverse squadra. Lo spagnolo è ambito da Barcellona e Real Madrid. Il difensore senegalese è, invece, sul taccuino di Liverpool, Chelsea, Mancherster United e City e su quello del PSG. Di seguito le parole rilasciate in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fabian-Koulibaly, De Laurentiis: “Per 60 min nemmeno mi siedo, forse per 100 tratto”
Tanto futuro nelle parole del patron Aurelio De Laurentiis che si è soffermato anche sul mercato intorno Fabian Ruiz e Koulibaly. Entrambi i calciatori sono tra i più ambiti a livello europeo. Su entrambi c’è l’interesse di diverse...
De Laurentiis sul futuro di Fabian e Koulibaly
"Fabian ha ancora tre anni, Koulibaly due. Dov'è il problema? Se si dovessero presentare City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di andarsene. Un’offerta di sessanta milioni non la prendo in considerazione. Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto a ogni costo mi ritroverei con tre, quattrocento milioni di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, - 600, meno un miliardo. Io non devo un niente a nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA