De Laurentiis: “Naturale il rinnovo di Mertens. Callejon? Dico basta”

In occasione dell’intervista ai microfoni dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato di Mertens. Il belga solo pochi giorni fa ha infranto un nuovo record ed adesso si appresta a firmare un rinnovo. Una soluzione a cui le parti sono arrivate dopo un lungo confronto ed una lunga trattativa. Il calciatore ha rifiutato tutte le pretendenti, in particolare l’Inter. Il futuro del calciatore può quindi essere sempre più azzurro.

CLICCA QUI PER LE PAROLE SU CARLO ANCELOTTI

De Laurentiis ed il rinnovo di Mertens

De Laurentiis, le ultime su Mertens

“Lui è uno scugnizzo. Ci siamo parlati a colazione sei mesi fa, una rivelazione, ho scoperto un uomo speciale, intelligente, mentalmente veloce. Rinnovare un trentatreenne non rientra nelle nostre abitudini, con Mertens è stato semplice e naturale. Le dirò anche che quando avrà smesso mi farebbe piacere trovargli un ruolo per proseguire la collaborazione.

Callejon? A settembre, o forse era ottobre, ci siamo parlati e gli ho chiarito le nostre intenzioni, devo aver ritoccato il contratto di cento, duecento mila euro. Il manager non ci ha più fatto sapere nulla. Basta Lui le condizioni le conosce”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy