GdS – De Laurentiis oggi a Napoli: il patron incontrerà Giuntoli e lunedì sarà al San Paolo

GdS – De Laurentiis oggi a Napoli: il patron incontrerà Giuntoli e lunedì sarà al San Paolo

di Sabrina Uccello
Chiairello, l'editonapoli

Il calciomercato di gennaio apre i battenti e Aurelio De Laurentiis scende in campo, per il Napoli. Il patron è pronto a puntellare la rosa a disposizione di mister Rino Gattuso con elementi di prima necessità. Si continua ad accelerare per Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco serve all’allenatore azzurro per far rendere al meglio tatticamente il 4-3-3 che ha in mente e intende continuare a proporre.

Tuttavia possibili sono anche degli investimenti in difesa, mentre c’è da regolare il mercato in uscita e i contratti da rinnovare. Allan, Milik, Zielinski, Maksimovic attendono di firmare, e Mertens e Callejon vogliono definire la loro situazione, con l’attuale vincolo in scadenza a giugno.

De Laurentiis torna a Napoli

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha trascorso le vacanze natalizie con la maglia in Svizzera è oggi tornerà in Italia. Il patron avrà un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, in occasione del quale sarà fatto il punto della situazione sul mercato e si decideranno le linee guida per i prossimi giorni.

Il presidente non farà mancare il suo appoggio alla squadra e lunedì sera ha previsto di essere al San Paolo per la grande sfida contro l’Inter, attualmente prima in classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy