Il calciomercato di gennaio apre i battenti e Aurelio De Laurentiis scende in campo, per il Napoli. Il patron è pronto a puntellare la rosa a disposizione di mister Rino Gattuso con elementi di prima necessità. Si continua ad accelerare per Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco serve all'allenatore azzurro per far rendere al meglio tatticamente il 4-3-3 che ha in mente e intende continuare a proporre.
ultimissime calcio napoli
GdS – De Laurentiis oggi a Napoli: il patron incontrerà Giuntoli e lunedì sarà al San Paolo
Il calciomercato di gennaio apre i battenti e Aurelio De Laurentiis scende in campo, per il Napoli. Il patron è pronto a puntellare la rosa a disposizione di mister Rino Gattuso con elementi di prima necessità. Si continua ad accelerare per...
Tuttavia possibili sono anche degli investimenti in difesa, mentre c'è da regolare il mercato in uscita e i contratti da rinnovare. Allan, Milik, Zielinski, Maksimovic attendono di firmare, e Mertens e Callejon vogliono definire la loro situazione, con l'attuale vincolo in scadenza a giugno.
De Laurentiis torna a Napoli
Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha trascorso le vacanze natalizie con la maglia in Svizzera è oggi tornerà in Italia. Il patron avrà un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, in occasione del quale sarà fatto il punto della situazione sul mercato e si decideranno le linee guida per i prossimi giorni.
Il presidente non farà mancare il suo appoggio alla squadra e lunedì sera ha previsto di essere al San Paolo per la grande sfida contro l'Inter, attualmente prima in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA