Celta Vigo, Garcia apre alla cessione di Lobotka: “Se non è concentrato, non giocherà”

Celta Vigo, Garcia apre alla cessione di Lobotka: “Se non è concentrato, non giocherà”

di Claudia Vivenzio

Il tecnico del Celta Vigo, Oscar Garica, non le manda a dire: in conferenza stampa richiama in maniera palese Stanislav Lobotka

Celta Vigo, Garcia duro su Lobotka

Il tecnico del Celta Vigo, Oscar Garcia, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del match contro l’Osasuna. L’allenatore si è espresso in maniera molto chiara su Stanislav Lobotka, centrocampista sempre più vicino al Napoli:

Ho parlato col calciatore in settimana e domani lo rifarà. Se non è concentrato, non lo schiererò. Voglio soltanto persone focalizzate sulla nostra squadra, sulle nostre esigenze e bisogna lasciare ai margini gli aspetti individuali. Conterò solamente su chi è concentrato al 100% 

Stanislav arriva insieme alla befana

Continuano i contatti tra il Napoli e Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, non c’è da preoccuparsi sulla buona riuscita della trattativa che porterà lo slovacco alla corte di Gennaro Gattuso.

Secondo il noto quotidiano, ha offerto 3 milioni subito e 15 per l’obbligo di riscatto, mentre il Celta Vigo chiede ben 20 milioni di euro. Nonostante tale lieve disparità tra la domanda e l’offerta, il giornale non ha alcun dubbio e titolare: “Lobotka arriva con la befana”. I tempi dunque sono quasi maturi, bisogna soltanto avere pazienza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy