Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Osimhen resterà al Napoli, solo una squadra può comprarlo. Sul ds…”

De Laurentiis: “Osimhen resterà al Napoli, solo una squadra può comprarlo. Sul ds…” - immagine 1
Il presidente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a margine dell'evento della presentazione delle maglie
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a SportMediaset questa sera, a margine dell'evento della presentazione delle maglie. A seguire le sue principali parole.

Le parole di De Laurentiis sul Napoli

—  

"Questa maglia la dedico a mia figlia Valentina, a Gianni Bonaccorsi capo della parte creativa di Armani e a Leo Dell'Orco. Con una telefonata li chiamai e gli dissi che volevo fare maglie Armani, loro mi chiesero se fossi sicuro. Lo ero. Eravamo in un periodo difficile, era tutto bloccato per il Covid. In Cina non si muoveva più niente. Ma dopo due anni eccoci qui, ci siamo legati a questo marchio e fatto queste belle maglie. Osimhen? Mi auguro che il suo futuro sia ancora al Napoli. Se ci sarà bene, se non dovesse esserci ce ne faremo una ragione. Se dovesse partire ci sarà sicuramente un attaccante fortissimo al suo posto. Credo che resterà in azzurro anche l'anno prossimo. Una cifra per venderlo? Al mondo, ad oggi, c'è una sola squadra che potrebbe comprarlo. Cioè il PSG di Al-Khelaifi. Se vuole tirare fuori un duecentino allora ne parliamo. Se questo Napoli può replicare i successi di Maradona? Me lo auguro. Diego era unico, inimitabile, irripetibile. Il successo di questo Napoli è stato il gruppo. Lo scorso anno Osimhen è stato fuori otto partite e le abbiamo vinte tutte comunque. Siamo convinti di poter fare bene. Nel cinema abbiamo fatto bingo per dieci anni, possiamo farlo anche qui. Direttore sportivo? Ieri mi è venuto a trovare un papabile. Ma non vi dico il nome! Dal trionfo di questo scudetto possiamo fare sempre meglio".