Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona, De Jong: “Napoli grande squadra, ecco come ci siamo preparati. Su Kvara…”

Barcellona, De Jong: “Napoli grande squadra, ecco come ci siamo preparati. Su Kvara…” - immagine 1
Le dichiarazioni del centrocampista olandese rilasciate in conferenza alla vigilia dell'incontro di Champions tra Napoli e Barcellona: l'intervento completo
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Mercoledì andrà in scena al Maradona la super sfida tra Napoli e Barcellona, valida per l'andata degli ottavi di Champions League. Alla vigilia dell'incontro è intervento in conferenza Frankie De Jong, centrocampista dei blaugrana, al fianco di Xavi. Diverse le tematiche trattate in vista di una partita dal sapore speciale.

Le parole di De Jong

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: Non riesco a capire le bugie degli altri, perché non vi vergognate a dire alcune cose? Sensazioni all'interno dello spogliatoio? Siamo molto carichi, abbiamo tanta voglia di giocare". Rinnovo con il Barcellona? "Inventata una storia non vera, sono molto felice sono nel club dei miei sogni. Sono solo chiacchiere quelle di un possibile addio, dite molte bugie. Voi giornalisti inventate informazioni non veritiere". Sorpreso dal Barcellona degli ultimi anni? "Il club è formato da persone meravigliose. Mi sento a mio agio in questa squadra. I momenti negativi capitano, ma mi irrita sentire delle bugie. Vediamo se domani fare bene o meno". Futuro ancora in blaugrana? "Si scrivono cose non veritiere, inventando alcune informazioni?". ".


Quindi ha ricevuto una proposta di rinnovo? "Non riesco a capire le bugie degli altri, perché non vi vergognate di dire alcune cose?". Napoli in crisi, sarà una gara agevole? "Il Napoli è una squadra molto forte con calciatori di massimo livello. Quest'anno hanno riscontrato delle difficoltà in campionato, ma la squadra è di estrema qualità per aver strappato il pass per gli ottavi. Sarà difficile". Cosa pensi di Kvara? "Fa la differenza nell'uno contro uno e nel gol. Si tratta di un calciatore da tenere in considerazione in vista di domani". Come cambia la preparazione quando si affronta una squadra in difficoltà? "Sono gare speciali, cerchiamo sempre di preparare al meglio la partita. Vediamo se domani fare bene o meno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.