Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

D’Angelo: “Salernitana, situazione societaria incerta ma niente esclusione dalla A”

(Getty Images)

Tommaso D’Angelo, direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano e salernitano

Tony Sarnataro

 Tommaso D’Angelo, direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano e salernitano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di D'Angelo

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La situazione societaria della Salernitana? Due delle tre offerte presentate non sono state accettate dai trustee, perché mancava la documentazione che accertasse l’estraneità rispetto alla precedente gestione di Lotito. Per quanto riguarda la terza, chi ha presentato l’offerta ha chiesto più tempo per completare la procedura. Se si è trattato solo di una dimenticanza, trovo assurdo che si debba arrivare alla metà di dicembre per prendere una decisione definitiva sulle offerte presentate. È probabile che tale situazione si protrarrà oltre il 31 dicembre, giorno in cui scadrà il mandato dei trustee. Immagino che a quel punto si chiederà una proroga alla Lega Serie A, che ha tutto l’interesse a non escludere la Salernitana dal campionato per salvaguardare la regolarità del torneo”.