La notizia della positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha messo in allerta tutta la Lega Serie A. Il numero uno dei partenopei, infatti, nella giornata di ieri ha preso parte ad un incontro con gli altri dirigenti dei club italiani. Sulla questione è intervenuto anche Paolo Dal Pino, presidente della Lega. Di seguito quanto riportato dal portale online dellaGazzetta dello Sport.
ultimissime calcio napoli
Dal Pino su De Laurentiis: “Quando è arrivato in Lega non aveva la febbre”
La notizia della positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha messo in allerta tutta la Lega Serie A. Il numero uno dei partenopei, infatti, nella giornata di ieri ha preso parte ad un incontro con gli altri dirigenti...
Serie A, le parole di Dal Pino sul caso De Laurentiis
"Sono in isolamento volontario, non ho assolutamente sintomi, zero, sto benissimo. I protocolli all'assemblea di Lega sono stati tutti rispettati. De Laurentiis imprudente? Quando è arrivato non aveva febbre, quando è andato via all'aeroporto di Milano gli hanno misurato la febbre e mi ha detto che non ne aveva. Poi alle 20 mi ha telefonato dicendo che aveva la febbre ed era risultato positivo. Quando De Laurentiis me l'ha detto mi è dispiaciuto molto per lui, il mio primo pensiero è stato per lui, poi abbiamo attivato tutte le procedure come da protocollo. Tampone? Mi dicono che oggi non ha senso farlo, il medico mi ha prescritto di farlo. C'è tutto un programma da seguire, ma siamo molto sereni. Speriamo che De Laurentiis guarisca presto e vada tutto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA