"Il presidente De Laurentiis lascia Capri direzione Roma. Immagino resti a casa a curarsi così come ha già fatto quando ha avuto la polmonite anche perché al momento i sintomi del Covid fortunatamente sono leggeri". A riferirlo è il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino su Twitter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Tv Luna – De Laurentiis lascia Capri e va a Roma: si curerà a casa, sintomi leggeri
“Il presidente De Laurentiis lascia Capri direzione Roma. Immagino resti a casa a curarsi così come ha già fatto quando ha avuto la polmonite anche perché al momento i sintomi del Covid fortunatamente sono leggeri”. A riferirlo è...
De Laurentiis lascia Capri e va a Roma
Nella giornata di oggi era già trapelata la possibilità di un ritorno nella Capitale, si erano ipotizzati anche dei possibili controlli specialistici all'Ospedale Gemelli di Roma. Assieme a lui è risultata positiva anche la moglie Jaqueline, ma i sintomi da Covid-19 sono molto leggeri anche per la donna. I calciatori del Napoli non vedono il presidente da venerdì, non c'è dunque il rischio contagio. Nonostante questo, gli azzurri sono stati sottoposti a tampone come da regolare protocollo (ogni quattro giorni avviene una verifica) e domani si conosceranno i risultati.
Nel video in allegato si può vedere il patron del club lasciare in motoscafo l'isola partenopea, da cui raggiungerà poi Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA