Il Napoli torna a sorridere al Maradona e conquista tre punti fondamentali contro l’Atalanta. Dopo una prima frazione di gioco travolgente, la squadra azzurra conferma la sua solidità anche sotto pressione. Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha commentato la partita sottolineando la prestazione della squadra e la guida di Conte.
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Cuomo sul Napoli: “Riscatto riuscito e vittoria meritata contro l’Atalanta”
ultimissime calcio napoli
Cuomo sul Napoli: “Riscatto riuscito e vittoria meritata contro l’Atalanta”
Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha commentato la partita sottolineando la prestazione della squadra e la guida di Conte.
Dichiarazioni del sindaco Enzo Cuomo:"Riscatto della squadra azzurra che sfrutta 4 occasioni segnando 3 gol nel primo tempo. Secondo tempo di contenimento con il Napoli che abbassa il baricentro correndo qualche rischio di troppo con Rrahmani in grande difficoltà su Scamacca. Bene Neres che segna due gol e buon primo tempo della difesa a 3 che tiene alta la linea della squadra.Prova di personalità di Conte che sopperisce alle diverse assenze mischiando le carte vincendo di tattica.Bisognava vincere per riprendere il percorso e vittoria è stata. A pil a pil se fa 'o penniell...!!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202412/03791e68030d2e6b7f525eac7a1c7a5c.jpg)