Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Demme e Lobotka titolari!

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Demme e Lobotka titolari!

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli-Lazio, ecco le formazioni ufficiali. Quarti di finale di Coppa Italia di scena allo stadio San Paolo: gli azzurri di Gennaro Gattuso contro la Lazio, squadra detentrice del titolo e intenzionata a confermarsi a tutti i costi. L’ultimo confronto tra le due formazioni (sabato 11 gennaio) nella scorsa giornata di campionato ha regalato la vittoria ai biancocelesti. Un 1-0 firmato dal solito Ciro Immobile, già a quota 23 gol in campionato: l’attaccante di origine napoletana vive un momento di forma fuori dal comune. Il bomber capitolino è pronto a trascinare ancora i suoi. Il Napoli viene da 4 sconfitte in 5 gare (escludendo la vittoria con il Perugia proprio in Coppa Italia). Adesso è tempo di accelerare per dare una svolta alla stagione. Difficile raggiungere un posto da Champions League in classifica, la Coppa ora diventa un obiettivo concreto. Vincere la Coppa Italia per garantirsi un posto in Europa (League).

Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio

Lazzari sul Napoli
ROME, ITALY – JANUARY 11. Mario Rui of SSC Napoli fights for the ball with Manuel Lazzari of Lazio during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on January 11, 2020 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Tutto pronto, dunque, al San Paolo. Fischio d’inizio alle ore 20.45, scopri qui come guardare la partita in diretta tv e streaming. Gara secca, in palio c’è l’accesso alle semifinali (soltanto allora ci sarà la formula di andata e ritorno). Ecco le formazioni ufficiali di Napoli e Lazio.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy