Napoli Lazio dove vederla in tv e streaming

Napoli Lazio dove vederla in tv e streaming

di Salvatore Troise
Coppa Italia, Napoli Lazio ai quarti

Napoli Lazio, il quarto di finale di Coppa Italia, in programma martedì 21 gennaio alle 20.45, sarà trasmesso in chiaro su Rai 1.  Per chi volesse vederla in streaming, il match sarà disponibile anche per pc, tablet e smartphone tramite l’app di RaiPlay.

Tocca a Demme, esordio dal primo minuto contro la Lazio per il tedesco che ha lasciato il Lispia, capolista in Bundesliga, per coronare il suo sogno di giocare nel Napoli.  Da quando è arrivato a Napoli al San Paolo ci ha già giocato due volte: uno spezzone di partita contro il Perugia in coppa Italia e un altro contro la Fiorentina. Ma stasera nel match contro la formazione di Simone Inzaghi, che vale la semifinale di coppa Italia, sarà un’altra cosa perché farà parte dei titolari e Gattuso lo lancia al posto di Fabian Ruiz che nel 4-3-3 ha sempre sofferto nel ruolo di regista.

Allan non ci sarà con la Lazio. Sembrerà un paradosso, ma è proprio così. Il brasiliano aveva riposato in Coppa Italia proprio per avere la possibilità di giocare il quarto di finale contro la Lazio, ma ha dovuto arrendersi per una botta al fianco. Il Corriere dello Sport ha sottolineato poi che il brasiliano sia in contatto col Napoli per il rinnovo contrattuale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy