Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Conte: “Rocchi deve migliorare gli arbitri. Scudetto e infortuni? Evitiamo domande ridicole”

ultimissime calcio napoli

Conte: “Rocchi deve migliorare gli arbitri. Scudetto e infortuni? Evitiamo domande ridicole”

Conte: “Rocchi deve migliorare gli arbitri. Scudetto e infortuni? Evitiamo domande ridicole” - immagine 1
Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset dopo l'uscita dalla Coppa Italia da parte del Napoli
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset dopo l'uscita dalla Coppa Italia da parte del Napoli contro il Como ai rigori di questa sera. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Conte

—  

"Non mi va di parlare di arbitri, alcune situazioni sono sotto gli occhi di tutti. Credo che si debba migliorare tutti, a partire da Rocchi. Mi sento di dire che è una stagione molto sfortunata per gli arbitri ma mi fermo qui. Parlo della partita, i ragazzi stanno facendo cose egregie, raccogliendo molto più di quanto è nelle nostre possibilità. Oggi siamo usciti ai rigori, in bacheca abbiamo già in Supercoppa. Per la rosa attuale che abbiamo adesso stiamo facendo di più. Qualsiasi squadra, qualsiasi allenatore farebbero fatica. Complimenti ai tifosi per il sostegno che ci stanno dando. Il Como era al completo e nonostante le loro qualità siamo riusciti ad arrivare ad un centimetro dalla qualificazione". 


Sugli infortuni

—  

"Se si possono prevenire? Ma che domanda è? Abbiamo avuto infortuni che non si possono prevedere come quelli di Lukaku, Gilmour, De Bruyne. Che spiegazione mi do? Dobbiamo andare al santuario e fare una preghiera. Sono infortuni gravi che ti gravano per tutto l'anno. Avere 6-7 giocatori importanti sistematicamente fuori diventa complicato. Così devono giocare sempre gli stessi ed è inevitabile che poi arrivano i problemini per Rrahmani, McTominay. Parliamo di una cosa che non è successa ad altre squadre. Non potevamo fare nulla, c'era il mercato ma era bloccato. Stiamo facendo qualcosa di straordinariamente incredibile". 

Sullo scudetto

—  

"L'Inter è avanti di nove punti. Abbiamo problematiche serie e voi parlate di scudetto? Ci sono 9 punti di distacco, poi nel mezzo altre squadre. C'è il Milan, la Juve, la Roma. Ma di cosa stiamo parlando? Cerchiamo di viaggiare di partita in partita, senza parlare di scudetto e cose simili senza fare domande del genere sennò diventa ridicolo tutto".