Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte prima scelta del Napoli, ma spera di diventare un’idea del Milan: le ultime

Conte prima scelta del Napoli, ma spera di diventare un’idea del Milan: le ultime - immagine 1
Le ultime sul futuro dell'allenatore leccese, accostato al Napoli e finito nel mirino del Milan: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è una novità, è il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. Un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considerano i fallimenti e le delusioni di questa stagione. L'allenatore leccese è attratto dalle lusinghe dei partenopei e sembra orientato ad accettare la proposta formulata dalla società.

Conte attende una mossa di ADL, ma il Milan lo tenta: la situazione

—  

Ciononostante, il patron non ha ancora affondato il colpo, poiché è tormentato da alcuni dubbi da sciogliere. Ma il casting per la panchina non è un rebus solo in casa Napoli, anche il Milan è alla ricerca del sostituto di Pioli (uno dei profili in corsa per allenare gli azzurri nella prossima stagione). Dopo la contestazione della piazza rossonera per Lopetegui, il tecnico il quale soddisfatti e felici osservatori e tifosi è proprio Antonio Conte, come sottolineato da Tuttomercatoweb. Se De Laurentiis non dovesse decidersi anzitempo, le carte in tavole potrebbe cambiare e il futuro del leccese potrebbe essere a tinte rossonere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.