In seguito al summit tra Gasperini e l'Atalanta, il futuro dell'allenatore sembra ormai chiaro. Difatti, è cresciuto l'ottimismo per una sua eventuale permanenza a Bergamo. Quest'oggi andrà in scena un secondo incontro con la dirigenza orobica, ma questo tentennamento da parte dell'allenatore ha indotto De Laurentiis ad aprire nuovamente il casting. Il Napoli, dunque, sembra orientato a puntare tutto su Antonio Conte.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Conte al Napoli, accelerata di De Laurentiis: fissato summit decisivo per la chiusura – Sky
Dopo l'incontro di Gasperini con l'Atalanta, il Napoli ha virato sul tecnico salentino, pronto ad accettare la proposta degli azzurri: Le ultime sulla panchina del Napoli svelate da Sky Sport
Conte, passi in avanti con il Napoli per la chiusura: i dettagli
—Sono giorni cruciali per la scelta del prossimo allenatore, sono cambiate le gerarchie e il candidato principale al momento è il tecnico salentino. Le parti hanno hanno riavviato i contatti e nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi potrebbe verificarsi quello decisivo. Secondo quanto svelato da Sky Sport, ci sono fatti passi in avanti rispetto alla proposta non accolta in toto dall'ex Tottenham. Le due parti hanno hanno intenzione di raggiungere un accordo e di chiudere la trattativa. Nelle ultime ore le quotazioni di Conte sono in fortissimo rialzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA