Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti in conferenza: “Non parlo di mercato, ci siamo preoccupati per Zielinski”

Spalletti in conferenza: “Non parlo di mercato, ci siamo preoccupati per Zielinski”

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta del Napoli contro l'Empoli

Domenico D'Ausilio

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta degli azzurri contro l'Empoli in campionato.

Spalletti in conferenza

"Bisognava utilizzare più qualità per indirizzare la partita. Siamo stati costretti a rincorrere sempre gli avversari per gran parte della partita e ci siamo stancati. Era difficile ribaltarla così, la squadra è affaticata dopo il match di giovedì in Europa League. Abbiamo provato a riportare dentro Anguissa, così come quelli con il Covid come Politano, ma sono in difficoltà e hanno bisogno di più allenamenti. Zielinski non respirava e ci siamo intimoriti con lui per paura che avesse qualcosa di differente. Non sono preoccupato per la Coppa d'Africa, ma se oltre a loro mancano altri dieci giocatori diventa difficile. Non avere nemmeno 13-14 giocatori in condizione è dura. Il mercato è un discorso che non faccio, lo fa il presidente che sento ogni giorno praticamente e può occuparsene lui".