Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Como, Fabregas: “Togliere Ramon è stata la mossa giusta! A 5 dietro per limitare il Napoli”

ultimissime calcio napoli

Como, Fabregas: “Togliere Ramon è stata la mossa giusta! A 5 dietro per limitare il Napoli”

Como, Fabregas: “Togliere Ramon è stata la mossa giusta! A 5 dietro per limitare il Napoli” - immagine 1
L'allenatore dei lariani ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset dopo il passaggio del turno in Coppa Italia
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Napoli. A seguire le sue principali parole.

Como, le parole di Fabregas

—  

"Traguardo storico e molto importante ma ora sabato abbiamo un'altra partita molto importante. L'euforia dobbiamo lasciarla per fine stagione. Ci godiamo il traguardo storico per dieci minuti, mettiamo un po' di musica ma poi finisce lì e testa a sabato perché ci attende una partita molto difficile contro una squadra che ha bisogno di punti e farà di tutto per metterci in difficoltà (la Fiorentina, ndr). Sostituzione Ramon perché ammonito? Si tratta di un giocatore molto giovane, la cosa bella è che lui non si tira mai indietro ma toglierlo era la cosa giusta da fare perché se resti in dieci poi si fa molto difficile. Hojlund è un attaccante fortissimo, che può far vincere la Serie A e abbiamo provato a limitarlo. Capisco la situazione del Napoli con diversi infortuni, so che così è difficile, è successo anche a noi. Sul finire di gara ci siamo messi a 5 per limitare gli avversari, siamo una squadra piccola, è anche normale".


Sul discorso prima dei rigori

—  

"Prima dei rigori ho ringraziato i giocatori per l'esperienza che mi hanno fatto vivere. Gli ho detto di godersi questi minuti e questi momenti, sono molto giovani e per molti era la prima volta a questi livelli. Siamo tra i più giovani in Europa. Ma non abbiamo fatto nulla, piedi per terra e lavorare perché ci sono tre gare in fila adesso e dovremmo fare il massimo".